ELETTRONICA

PISCINA

ASTRONOMIA

Piscina

Piscina

Fino a poco tempo fa la PISCINA è stata la mia vita…già da piccolo ho iniziato a frequentare i corsi di nuoto neonatali, poi prescolari, per poi iniziare l’attività agonistica presso la società sportiva TRITIUM NUOTO di Trezzo S/Adda.

All’età di 18 anni ho acquisito i brevetti di ASSISTENTI BAGNANTI e ISTRUTTORE fino con il tempo a raggiungere le qualifiche di COORDINATORE SCUOLA NUOTO, DIRETTORE E GESTORE IMPIANTI SPORTIVI, TECNICO MANUTENTORE, OPERATORE PER SPAZI CONFINATI e altri titoli specifici.

Fino a qualche mese fa lavoravo coprendo le varie posizioni raggiunte, soprattutto quella di RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE.

Oggi più per passione, mi diletto a fornire assistenza e consulenza a chi ne ha bisogno nel settore. L’esperienza e le qualifiche acquisite in 17 anni “RESPIRANDO CLORO”, riescono a darmi un quadro a 360° in merito alla gestione degli impianti natatori, sia per la parte tecnica che organizzativa.

Per qualsiasi informazione e/o consulenza inerente la manutenzione e la gestione di un impianto natatorio (sia piscina che centri benessere) e sportivo, non esitate a contattarmi all’indirizzo robertofrapolli@tiscali.it . L’esperienza, le conoscenze e i contatti di cui godo, vi permetteranno di migliorare particolari problemi tecnici e gestionali.

Nella gallery qui sotto qualche esempio delle attività svolte e dei problemi risolti.